Premi & Regolamento Lidelity

Termine e Condizioni Lidelity Card:

REGALI SPECIALI - PROMOZIONI - PREZZI RISERVATI - PREMI SPECIALI tutto l'anno!

Accumula 1 punto per ogni 1 € speso e raggiungi i premi:
  • Pranzi e Cene x2 in regalo!🎁
  • Festeggia il tuo compleanno al Lido, la Bottiglia di Bollicine la invitiamo sempre noi!🎁
  • Festeggi il tuo compleanno o la tua Laurea e siete un gruppo di almeno 10 persone? Faccelo sapere e tu sei nostro ospite 💫
  • Taggaci sui social, scrivici, e ricevi 150 punti in regalo!(1 volta a visita max)🎁
  • Mettici una recensione*, inviaci lo screen, e ricevi 300 punti in regalo!(1 volta all'anno max)🎁
  • 250 punti: Buono Sconto da €5 
  • 400 punti: Buono sconto €10
  • 500 punti buono sconto €15
  • 800 punti buono sconto da €30
  • 1000 punti buono sconto/regalo da €40
  • 1150 punti -> 5% di sconto fisso alla carta, 2,5% di sconto sui Menù
  • 1500 punti -> 10% di sconto fisso alla carta, 5% di sconto sui Menù

-I punti non scadono ma ogni anno vengono dimezzati al 50%.
-Il Bonus Benvenuto è sfruttabile 24h dopo la registrazione.
-In caso di Menù per Gruppi ed Eventi il valore in punti per ogni 1€ di spesa sarà di 1/2 punto. (Es. conto da €500 -> 250 punti).
-I punti saranno assegnati e utilizzabili entro 24h dall'ultima visita.
-I premi verranno modificati nel tempo.
-Le Card delle strutture alberghiere e extra alberghiere sono cumulative annuali e i clienti non possono utilizzare i punti.
-Per i casi speciali in cui la fidelity deve essere ancora effettuata il limite dal momento della visita è fissato in giorni 3.
-I punti vanno a 0 se nell'anno in corso non viene accumulato nemmeno un punto.
*-📣 La tua opinione conta! Scrivi una recensione sul nostro ristorante - positiva o costruttiva, ci aiuta comunque a crescere💪 Mostraci la recensione in Direct e come ringraziamento ti regaleremo 300 punti sulla tua Lidelity. 

Aiutaci a migliorare
Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci, con il Team Il Lido vogliamo essere sempre più bravi ad accogliervi col sorriso e farvi assaporare piatti gustosi in tempi molto rapidi. Per noi il servizio clienti è importante, scrivici o compila questo form se hai avuto un problema di cui non ci stiamo occupando. Te ne sarò grato/a. Antonio CEO Il Lido Ristorante di Pesce.  

 

Registrati alla nostra Fidelity Card