Regolamento Menù per Eventi
Regolamento Menù per Eventi:
- Per la creazione di un menù è richiesto un numero minimo di 5 adulti.
- Il costo è da intendersi per persona.
- Il menù salvo intolleranze, allergie e gusti alimentari differenti deve essere uguale per tutti i commensali.
- I menù richiedono un lavoro di squadra tra i responsabili di sala e cucina e necessitano di un preavviso minimo di qualche giorno per essere elaborati.
- Possiamo lavorare insieme sui piatti del menù per creare quello che più vi piace e rendere la vostra giornata speciale.
- Il menù dev’essere uguale per tutti i commensali. (Fanno eccezione bimbi, persone allergiche/intolleranti, gusti alimentari diversi).
- E' importantissimo verificare che tra i vostri ospiti non ci siano intolleranze, allergie o gusti alimentari differenti. Comunicandoci l'informazione potremmo prenderci cura al meglio anche di loro.
- Possiamo lavorare insieme sui piatti del menù per creare quello che più vi piace e rendere la vostra giornata speciale
- In una fase iniziale il numero degli ospiti può essere indicativo ma se il numero cambia è necessario aggiornarci entro 24h dall'arrivo così che la preparazione venga effettuata solamente per i presenti. In caso di assenze non segnalate saremo costretti ad addebitare comunque il costo del menù.
- Gli amari compresi nel menù sono i seguenti: mirto-limoncino-grappa.
- Si richiede agli organizzatori di far liberare la sala per le ore 16:00 o in caso di cena per le ore 24, così da permetterci di igienizzare e sanificare gli ambienti e di non far trattenere il nostro team oltre l’orario. Teniamo molto a loro e vogliamo che al termine delle loro ore ognuno torni a casa dalla propria famiglia. Ve ne saremo grati.